Halim Hammani è un autore e illustratore di diversi libri per bambini e adolescenti ed è anche un Graphic, VFX designer.

Ha studiato Graphic Design presso la Mohole poi alla ACME di Milano e ha seguito un Corso Accademico di Perfezionamento in Web Marketing, Social Media & Graphic Design presso l'Istituto Pantheon Design & Technology.

Halim Hammani è nato a Rabat in Marocco il 01 gennaio del 1983. All’età di 14 anni si trasferisce con la sua famiglia in Italia nella provincia di Parma dove tuttora vive e lavora.
Ha frequentato l'Istituto Superiore "Giuseppe Magnaghi" e dopo due anni dovette abbandonare gli studi. Nel 2015 riprese gli studi presso l'Istituto Pantheon Design & Technology poi all'Accademia di Belle Arti ACME di Milano.

Autore di oltre 20 libri tra cui, Un Viaggio nel jurassic, La Principessa e l'unicorno, Buon Natale, Il Piccolo Astronauta, Paesaggi Fantasy e tanti altri.

Ha collaborato con brand come Little Blue House e Santa Monica Surfer Apparel Co e con diverse case editrice come Euro publishing, Colori e Passatempi Publishing e la Piccola Casa Editrice.

Appassionato di musica, fotografia e soprattutto di viaggi. Ha sempre quell'irrefrenabile desiderio di partire mixato alla curiosità e alla voglia di scoperta di altri posti, di altre persone, di altre culture.


Contatto

Non avete il permesso per visualizzare il contatto
Halim Hammani Biografia

Back to top