Domenica Pace( Tarantina 24/05/87)

è una scrittrice e una saggista pugliese.Giovane promessa,che in un anno scrive tre opere.Nata e cresciuta a Mottola in provincia di Taranto ;ha effettuato i suoi studi in Puglia,conseguendo la laurea in "Consulente per i servizi alle Persone e alle imprese",presso l'università Aldo Moro di Bari.

Esordisce con il suo saggio:Le opere di beneficenza e le Comunità,edito dal Gruppo Albatros,il Filo di Roma.(Febbraio del 2016)

Questo saggio,sarà molto discusso,ma lei non demorderà.

Pubblicherà un suo secondo saggio ,a Marzo del 2016 intitolato :L'intorduzione all'apprendimento nelle organizzazioni;Analisi di un caso, edito da Paguro,Mercato San Severino.

Infine pubblicherà un romanzo "Un viaggio Per Roma"edito da Infilaindiana edizioni di Caltanissetta.(Dicembre del 2016)

Nei suoi personaggi c'è sempre,quello che non le appartiene,e i suoi racconti sono in parte autobiografici.Esempio :Matilde,protagonista del viaggio per Roma,avrà il coraggio di rincorrere l'amore.

Pian pianino si è procurata un vasto pubblico ,e nel 2017 ad Aprile,è  vincitrice del Concorso letterario "Oooops ho scritto un libro" presso la Fondazione Mattioli 1885 (Roma).

Considera lo scrivere,un lavoro come un altro, e vi dedica regolarmente sette ore al giorno ,per cinque giorni a settimana,esclusi i giorni,in cui è fuori per svolgere altre attività.

 

(Jessica Ferrulli)

 


Contatto

Non avete il permesso per visualizzare il contatto
nopic

Back to top